Scopri la Versilia Lusso e Benessere Ristorazione Ristorante Lorenzo - Forte dei Marmi
La Vela Beach Club
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Ristorante Lorenzo - Forte dei Marmi
Lusso e Benessere - Ristorazione

Un Must nel settore della ristorazione di lusso, lo stesso Lorenzo Viani Patron dell’azienda, segue tutte le rifiniture dall’acquisto del pesce alle prime luci dell’alba alla scelta dei vini e distillati, il locale è molto grande ed è in pieno centro pedonale a Forte dei Marmi. Per poter cenare o pranzare è doveroso prenotare con un anticipo di una settimana in inverno , mentre in estate di quindici giorni, ma vale la pena aspettare tanto per gustare sapori importanti come quelli che può offrire il ristorante Lorenzo.

L'ingresso del ristorante è molto curato: divanetti rossi ed un tavolo in vetro dove attendere che il tavolo sia definitivamente pronto e per leggere qualche guida relativa ai ristoranti italiani. L'eleganza del locale è fuori discussione. Ambiente moderno e di gran classe , poltroncine alte e comode , pavimento in marmo bianco , quadri , applique in vetro e varie decorazioni. Ma tutto è studiato per mettere a proprio agio il cliente. Per chi non può rinunciare alla sigaretta , il locaIe offre anche una saletta molto confortevole separata da una porta scorrevole dalle altre due sale.

I camerieri indossano giacca nera e papillon , come nei veri ristoranti e sono tutti caratterizzati da una competenza e da una professionalità di altissimo livello. La cucina , diretta dal grande maestro Giacchino Pontrelli , offre due menù degustazione : uno di terra, ed uno di mare. Il tutto sotto l'attento sguardo del patron Lorenzo Viano , un vero personaggio di sala , cortese, disponibile, "innamorato" dei suoi clienti.Il servizio è ottimo , attento e gentilissimo. La carta dei vini è ricchissima e spicca tra le migliori d'Italia.

Le materie prime sono incomiabili per la loro freschezza.

Via Carducci 62 - Forte dei Marmi

 

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica