Scopri la Versilia Svago Ristorazione Il gatto nero - Pietrasanta
La Vela Beach Club
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Il gatto nero - Pietrasanta
Svago - Ristorazione

La trattoria La trattoria "Gatto Nero" è situata all'interno della Rocca Arrighina (costruzione che risale ai primi del 1300) le mura di difesa del centro storico di Pietrasanta, città d'arte denominata "la piccola Atene" è frequentata da scultori di fama mondiale.

La cucina del "Gatto Nero" è casalinga, rispetta le tradizioni del territorio e varia ogni giorno in base alle stagioni e all'offerta del mercato . In un ambiente molto accogliente lo chef e patron Alessandro Giannetti, prepara per i suoi clienti numerosi piatti particolari. Tra gli altri, zuppa di farro con fagioli, ribollita, il gran pezzo di manzo al forno, o il cinghiale alla maremmana con polenta, lo stoccafisso alle erbe e l'insalata di gamberi con fagioli. Anche la pasticceria viene preparata tutta in casa. La carta dei vini è ben fornita e predilige i migliori rossi toscani.

Piazza Carducci 32, Pietrasanta - Tel. 0584 70135

 

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica