Scopri la Versilia Tradizione Mostra di Stefano Bombardieri: The animals' countdown
La Vela Beach Club
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Mostra di Stefano Bombardieri: The animals' countdown
Tradizione - Pietrasanta

Bombardieri ha scelto Pietrasanta per presentare un percorso espositivo di grande impatto emozionale. Ha scelto il tema dell'estinzione animale affidando alle sue creazioni un forte messaggio di sensibilizzazione. Di fronte alle sue opere saremo chiamati ad osservare, meravigliarci, divertirci, stupirci, ma anche a ragionare ed interrogarci su soggetti tutt'altro che giocosi.

Oltre la meravigliosa finzione si nasconde sempre una riflessione amara, lucida, penetrante sul nostro vivere. Gli spazi espositivi cittadini saranno animati da una straordinaria parata di elefanti, rinoceronti, gorilla e balene, realizzati in vetroresina, ma non mancherà la tradizione artigiana di Pietrasanta, con opere in bronzo fuse in città, a testimonianza della feconda interazione tra l'ambiente e l'artista.

Un caloroso benvenuto nella nostra comunità artistica a Stefano Bombardieri che con la sua mostra esprime e dimostra, ancora una volta, la vivacità creativa e culturale di Pietrasanta.

Esposizione: dal 20 giugno al 30 agosto, presso la Chiesa di S.Agostino, Piazza Duomo, Sale Putti e Capitolo Chiostro S.Agostino, orario: 18.30-20.00 / 21.00-24.00. Lunedì chiuso.

 

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica