Scopri la Versilia Tradizione "Alice nel paese delle meraviglie" diventa un musical
La Vela Beach Club
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

"Alice nel paese delle meraviglie" diventa un musical
Tradizione - Viareggio

E’ stato presentato in Comune a Viareggio dall’Assessore alla Cultura Ciro Costagliela, il Musical “Alice nel Paese delle Meraviglie il Musical”, presente lo staff al completo. “Alice nel Paese delle Meraviglie il Musical” andrà in scena per la “prima”, sabato 12 settembre alla Cittadella del Carnevale di Viareggio.

Lo scorso anno la Compagnia del Reef fu l’unica compagnia in Italia ad avere avuto il permesso di mettere in scena il musical pluripremiato del Teatro delle Erbe. Fece buon uso di quel permesso e alla Cittadella del Carnevale di Viareggio portò 2400 paganti (classificato come quarto Musical in Italia per numero di spettatori in un'unica serata), a sottolineare la bontà dell’operazione intervennero come ospiti d’onore Manuel Frattini” ed Alice Mistroni,(Premiati in quella occasione). Proprio quel successo ha spinto Enrico Botta a trasformarsi in produttore teatrale, ad avviare una nuova avventura con un musical pensato e prodotto tutto a Viareggio cercando di usare le professionalità espresse dalla città.

“Alice ne paese delle meraviglie il musical” è tratto dai due capolavori dello scrittore inglese Lewis Carroll: “Le avventure di Alice nel paese delle Meraviglie” e “Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò”. Un’avventura nei sogni della piccola Alice, una crescita costante del personaggio e una riscoperta di se stessi grazie all’incontro con i personaggi “meravigliosi” inventati dalla fantasia di Alice. Siete pronti a fare un viaggio all’interno dei vostri sogni? Beh questo musical è l’occasione giusta per tornare piccoli e sognare. Un musical adatto per ogni tipo di spettatore, un mix di risate, forti emozioni, fantastiche ambientazioni e colpi di scena allieteranno il pubblico in sala. Per l’occorrenza il giovane trasformista Andrea Ferrari ha creato degli effetti speciali particolari e coinvolgenti da far rimanere tutti a bocca aperta e che ben si sposano con le scenografie costruite dai viareggini Macromega.it.

Sul www.alicenelpaesedellemeraviglieilmusical.it si potranno avere tutte le informazioni e registrarsi per avere la newsletter dello spettacolo; partirà inoltre la prevendita dei biglietti.

 

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica