Scopri la Versilia Percorsi Il mercoledi in Versilia
La Vela Beach Club
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Il mercoledi in Versilia
Percorsi - Svago

Per un pubblico adulto:


: » » » »
Bagno Danio
Vela beach Club
Da Massimo

Caffè Morin

Capannina

Benessere divertimento ed eleganza, questo è in grado di offrire il litorale versiliese, partendo dal Bagno Danio, a Lido di Camaiore, dove potrete godere non solo della spiaggia ma anche un raffinato centro benessere. Per prepararsi alla serata basta fare due passi e fermarsi alla Vela Beach Club per uno degli aperitivi più sfiziosi della Versilia. Per cena vi consigliamo di spostarvi brevemente verso Viareggio al ristorante Da Massimo, una delle cucine più prelibate della costa. Dopo cena vi proponiamo di tornare verso Forte dei Marmi, fermandovi al Caffe Morin, dal quale sarà possibile raggiungere uno dei locali più famosi della Versilia in tutta Itala, La Capannina, dove ogni mercoledi si esibisce la band di Jerry Calà.

Buona serata!

Per un pubblico giovane:


: » » » »
Bagno Paradiso
Terrazza Inside
Cantina

Zenzero

Bambubar

Un mercoledi all'insegna del divertimento, partendo dal Bagno Paradiso, a Lido di Camaiore, dopo una giornata in spiaggia, si continua con uno degli aperitivi più alternativi della Versilia alla Terrazza Inside. Per cena vi consigliamo di rimanere a Lido di Camaiore, alla Cantina, per gustare la cucina tradizionale toscana, e per avvicinarvi a quello che sarà uno sballo per tutta la notte. Infatti dopo cena vi proponiamo di continuare il tragitto verso Marina di Pietrasanta, fermandovi per un cocktail al famigerato Zenzero, dal quale sarà possibile raggiungere uno dei locali più divertenti della versilia, il Bambubar, dove poter assistere ad uno spettacolo unico.

Buon Divertimento!

 

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica