News We Love Versilia We love Versilia Official Party - Lido di Camaiore
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

We love Versilia Official Party - Lido di Camaiore
We Love Versilia
Venerdì 17 Luglio 2009 16:08

La Versilia, terra di divertimento, lusso e tradizioni è pronta per festeggiare insieme a tutti voi l'evento che inaugurerà il progetto “We Love Versilia” Sabato 25 Luglio, a Lido di Camaiore, sulla spiaggia di fronte a Piazza Lemmetti, dalle ore 20 alle 23 inaugurazione e presentazione del progetto.

In collaborazione con il Rip Curl Girls Tour, di ritorno sulle nostre spiagge, sarà costruito un villaggio dove poter aspettare il tramonto a partire dalle 20.00 con un aperitivo accompagnato dalla musica dal vivo di una delle migliori band della Toscana, i "LAST MINUTE DIRTY BAND". Insieme alle splendide ragazze della Rip Curl,sorseggiando un ottimo aperitivo sul calar del sole, la voce di tutta la Versilia si unirà sotto un unico simbolo ed un unico slogan: "We love Versilia, i segreti per viverla al meglio! "

Durante la serata verranno consegnati moltissimi gadget primo fra tutti il nostro entusiasmo, la prerogativa di questo splendido progetto, perchè la Versilia, ancor prima di una vacanza, è la voglia di vivere e star bene!

I quattro ‘Ragazzi Fashion’ della Last Minute Dirty Band propongono nelle loro performances live tutto lo spensierato spirito dei ‘favolosi anni 60’, le musiche degli artisti della famosa ‘British Invasion’ (The Beatles, The Rolling Stones, The Who, The Kinks, The Yardbirds, The Small Faces, Los Bravos, The Shocking Blue, Easybeats) e qualche doverosa puntata sulle canzoni del nostrano mondo beat (Equipe 84, I Giganti, I Corvi, I Quelli ... ). La propensione allo stile e agli abiti eleganti è diventata il marchio di fabbrica della band fiorentina, per uno show all’insegna del divertimento e delle ‘buone vibrazioni’. Per saperne di più cliccate sul loro sito web www.lastminutedirtyband.it.
 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica