News We Love Versilia Siamo On Line!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Siamo On Line!
We Love Versilia
Giovedì 30 Luglio 2009 00:00

 

Dopo l’inaugurazione del progetto “We love Versilia” di sabato scorso, il portale per conoscere i segreti versiliesi è ufficialmente on line!

L’evento durante il quale abbiamo lanciato il sito internet è stato un gran successo, a partire dalle 20.30, con l’animazione dei Last Minute Dirty Band, c’è stata una sostenuta affluenza di un pubblico adulto divertito dalla famosa band toscana. Dalle 23.00 in poi anche i più giovani sono accorsi alla festa in spiaggia, migliaia di ragazzi, per abbracciare l’intero progetto pronto a far conoscere i segreti della Versilia. L'atmosfera della festa era coinvolgente, e tutto lo staff di www.weloveversilia.it coglie l'occasione per ringraziare, oltre agli sponsor, anche la Ripcurl Tour che ha ospitato l'inaugurazione del nostro progetto, ma soprattutti tutti voi che siete accorsi numerosi e carichi di entusiasmo!

Il portale ha iniziato il suo viaggio, e passando per i mari, le spiagge, e le colline Versiliesi manterrà costantemente aggiornato ogni percorso consigliato, segnalando giorno per giorno gli eventi e le news fondamentali per vivere in Versilia. Durante tutta l'estate continueremo a promuovere il portale tramite eventi, ma anche merchandising, dalle t-shirt ai cappelli, vi terremo aggiornati dove trovare le nostre magliette!

 


{jwfbcomments-on}
 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica