News We Love Versilia Gloria Gaynor in Capannina di Franceschi
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Gloria Gaynor in Capannina di Franceschi
We Love Versilia
Venerdì 21 Agosto 2009 10:27

La voce di Gloria Gaynor conquista “La Capannina” di Forte dei Marmi. Nell’unica tappa italiana della sua tournèe estiva, la cantante del New Jersey ha regalato giovedì 20 agosto ad un pubblico accorso in massa all’attesissimo appuntamento versiliese, una performance di assoluto livello e di straordinaria potenza vocale. In proposta, sul palcoscenico da dove sono passati tutti i più grandi della musica internazionale, 11 brani: da “ I’am what I am” alla cover “Never Say Goodbye”, da “I’ll be there” dei Jackson 5, “che ho voluto dedicare ad un grande artista come Michael Jackson” – ha confessato al termine dello show la Gaynor - fino a quella che è diventato oramai una hit senza tempo, “I will survive”. “Il segreto del successo di “I will survive” – ha aggiunto l’artista presa – sta nel fatto che dà voce alle donne in un modo dominato dagli uomini. E comunque, quando canti e parli al cuore delle persone, sempre il successo, prima o poi, arriva, perché la gente sa che sei vera”. Da Gloria Gaynor è arrivato un plauso ad Andrea Bocelli: “E’ l’artista italiano che più conosco e che più apprezzo. Una canzone dell’Italia che tengo sempre in mente? Sicuramente “Volare”.

Nel frattempo è già tempo di nuovi appuntamenti per celebrare gli 80 anni della Capannina: domenica 23 agosto il mini-concerto live di Patty Pravo, mentre giovedì 27 agosto è attesa per il taglio di torta finale dell’ottantesimo del locale più antico del mondo, Simona Ventura.

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica