News Attualità Circolazione dei treni del tutto normalizzata
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Circolazione dei treni del tutto normalizzata
Attualità
Martedì 21 Luglio 2009 11:19

Dopo un mese dalla tragedia, la stazione di Viareggio torna a funzionare a pieno regime. Ogni tassello sembra tornare al proprio posto nel mosaico del teatro della morte. L'estate torna a far vivere Viareggio, i turisti affollano le spiaggie e la stazione, carichi dei loro zaini, macchine fotografiche e videocamere a riprendere le giornate di sole. 

I binari 5, 6 e 7 sottoposti a lavori dopo il disastro sono nuovamente percorribili dai convogli della tratta Viareggio - Firenze.  I tassisti di fronte alla stazione tornano a lavorare con "normalità", il flusso di turisti è sempre più ampio, le biglietterie sono aperte, e anche i dipendetni delle FS confermano: << da sabato scorso sono ripresi a circolare anche i treni per Lucca>>.

Alla stazione di viareggio è ancora possible ascoltare gli altoparlanti che annunciano ritardi in seguito al ripristino della liena ferroviaria, ma è soltanto un ritardo nella rettifica. E' un ritorno alla normalità, con i suoi soliti intoppi.

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica