News Attualità Vip in Versilia, relax e shopping
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Vip in Versilia, relax e shopping
Attualità
Lunedì 27 Luglio 2009 15:43

Come ogni anno inizia la passerella dei Vip in Versilia, prima su tutti Elisabetta Gregoraci, orfana di Flavio Briatore, impegnato con la sua Renault nel Gran Premio di Ungheria. Elisabetta si gode il sole ed il mare versiliese sfoggiando uno stato di forma "mozzafiato".

Altro grande personaggio a portarsi dietro una fila di flash e paparazzi, è Renato Zero, ospite al Gaber Festival a Viareggio, che non ha resistito al fascino dello shopping versiliese e si è riversato fra le vetrine di Forte dei Marmi: un acquisto, qualche autografo, un cenno al fotografo, come a dire, "adesso basta" e poi, era gia tempo di eclissarsi. Per il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, solita comparsata al bagno Piero con la moglie ed il nipotino, prima di prendere il volo per Boston, dove ha assistito al primo derby stagionale. Bagni di sole anche per Roberto Farnesi protagonista di "Carabinieri".

Fra gli altri in Versilia per una vacanza di pieno relax anche Alena Seredova con il figlio, Emilio Fede, Daniela Santanchè e Adriano Galliani.

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica