News Attualità Il punto del Venerdi
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Il punto del Venerdi
Attualità
Venerdì 16 Luglio 2010 12:19

Eccoci arrivati alle porte di un nuovo fine settimana di sole, caldo e divertimento in Versilia! Oggi il sole spaccherà ogni pietra e la temperatura si aggirerà intorno ai 30°, mentre domani, ancora soleggiato sembra che si scenderà intorno ai 26°. Domenica le temperature saranno stazionarie e continueremo ad abbronzarci per tutto il giorno!

Durante tutta la settimana devo ammettere che non ci siamo per niente riposati, martedi fra Tangram e Twiga, il giovedi in Bussola, è quindi il momento di fermarci un po e goderci gli aperitivi al tramonto della Vela Beach club, che durante il weekend da sempre il meglio di se stesso! Una bella giornata di spiaggia, fra bagni e pranzi con amici va terminata ancora in pieno relax: non vorrete mica andare a casa a cucinare? Vi consigliamo vivamente una bella doccia e aspettare il mega buffet d'aperitivo che dalle 19.00 in poi verrà continuamente rifornito, e degustare vini, champagne ed i fantastici cocktails della Vela Beach Club.

L'atmosfera si scalda ancora di più e siamo pronti per la movida versiliese, ce n'è per tutti i gusti: dal Cinquale al The beach fino a Marina di Pietrasanta fra Ostras, Bussola o Tangram, per arrivare alla darsena Viareggina o alla marina di Torre del Lago, tutta la versilia è in subbuglio perche qua si vive col sorriso, con il sole e la voglia di divertirci!

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica