News Spettacoli & Arte Pinocchio: Ceccherini & Paci
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Pinocchio: Ceccherini & Paci
Spettacoli & Arte
Lunedì 27 Luglio 2009 16:45

COMICITA’ E CABARET: La Cittadella del Carnevale di Viareggio sarà palcoscenico ideale per l’intrattenimento con gli spettacoli di grandi comici ed i protagonisti del panorama italiano del cabaret: Il 17 agosto sarà la volta del celebre duo di comici toscani, Massimo Ceccherini e Alessandro Paci con “Pinocchio”.

Il Comune di Viareggio e La Fondazione Carnavale presentano un ricco calendario di eventi Per la rassegna 'un’estate culturale e spettacolare a cielo aperto autenticamente viareggina, musica, spettacolo, comicità e divertimento saranno gli ingredienti di un palinsesto di grande attrazione quello allestito nella suggestiva cornice della Cittadella del Carnevale di Viareggio, con un ventaglio di proposte che risponde ai diversi interessi del pubblico e rafforza il connubio tra turismo e cultura. Il teatro all’aperto allestito, come di consueto, nella grande piazza ellittica della Cittadella del Carnevale di Viareggio che ha come quinte i laboratori dove nascono i grandi carri del Carnevale di Viareggio, sarà il fulcro degli eventi Sotto le Stelle della Cittadella che da Luglio a Settembre propone un mix per tutti i gusti che vedrà alternarsi esibizioni di artisti affermati e performance di gruppi locali con eventi e manifestazioni per valorizzare la cultura e l’identità cittadina.

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica