News Spettacoli & Arte Massarosa sotto le stelle
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Massarosa sotto le stelle
Spettacoli & Arte
Venerdì 31 Luglio 2009 09:15

Domani e domenica dalle 18 alle 24 vie e piazze di Massarosa si animeranno con “Massarosa sotto le stelle”. «Bellezza, divertimento, gastronomia, cultura e artigianato con tantissime attrazioni anche per i bambini. Questo e molto altro- spiega l’assessore alle attività produttive Federico Pierucci- nella sesta edizione di Massarosa sotto le Stelle il cui tema conduttore sarà “Dalle colline al lago” un passaggio attraverso gli oliveti, le vigne, i campi ed infine il lago, da sempre elementi principe del paesaggio e dell’economia di questa terra». Due giorni in cui per le vie del centro storico di Massarosa si potrà fare shopping, mangiare e divertirsi. Tra le novità di quest’anno ricordiamo, oltre all’oramai tradizionale appuntamento con la bellezza, domenica con le selezioni regionali di Miss Italia (alle 21,30) e con lo spettacolo pirotecnico (alle 23,30) lo stand della “ Massaciuccoli Romana” dove sarà possibile ritirare materiale informativo e far partecipare i bambini ad interessanti laboratori di archeologia (dalle 18 alle 20) Naturalmente negozi aperti per un’ insolita notte sotto le stelle.

La manifestazione è organizzata dall’assessorato alle attività produttive in collaborazione con il Consorzio dei Commercianti di Massarosa Attenzione alla viabilità e soprattutto alla sosta visto che per due giorni molte strade del centro, la piazza Alpini e piazza Taddei dovranno essere lasciate sgombre dalle auto. Sulla via Don Nannini è consentito il transito a doppio senso di circolazione, per i residenti della strada e delle località poste a monte della Cenami.

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica