News Spettacoli & Arte Viareggio sei Bellissima & Versilia for children
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Viareggio sei Bellissima & Versilia for children
Spettacoli & Arte
Giovedì 06 Agosto 2009 08:36
La location principale del divertimento sarà Piazza Mazzini con il BABY VILLAGE con apertura dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 23.00 e il villaggio della Sirenetta
Due aree dedicate interamente ai bambini dove gli animatori DISNEY e PANINI daranno vita a giochi, spettacoli e tantissimi regali per tutti . I genitori potranno lasciare i bambini in questo spazio e dedicarsi tranquillamente ad altre attività

Il programma avrà inizio Venerdì 14 in Piazza Mazzini alle ore 9.30 con l'apertura del villaggio dedicato ad Ariel, celebre principessa dei fondali marini .
Sarà allestito uno spazio personalizzato e dedicato alla Principessa del mare con oggetti d'arredo di Ipae Progarden, giochi di Simba, Smobi e Mondo, aziende licenziatarie Disney Consumer Products, dove si terranno attività gratuite per tutte le bambine. Attività di gioco con la palla, letture principesche in compagnia della rivista Disney Principesse, ma anche giochi a premi e tante altre attività che le più piccole potranno fare in compagnia dei genitori in uno spazio tranquillo.

La festa continua nel pomeriggio sempre in Piazza Mazzini dove alle ore 17.00 tutti i bambini potranno partecipare alle lezioni di magia di Mister Mago e riceve alla fine un simpatico omaggio. Il mago stupirà i bambini con giochi di grande illusione, verranno realizzate sculture con palloncini e saranno dati tanti consigli per i futuri aspiranti maghi...Uno, due, tre e voilà! Come per magia sotto gli occhi esterrefatti dei bambini qualcosa apparirà, scomparirà, si trasformerà.

Sabato 15 dalle ore 9.00 del mattino apertura del Baby Village e spazio nuovamente alla Principessa Ariel
Dalle ore 17.00 in Piazza Mazzini i Maestri del Carnevale di Viareggio in collaborazione con la Bottega della Cartapesta insegneranno ai bambini ad usare la cartapesta e a mettere alla prova la loro creatività all'interno dell'iniziativa "Cartapestiamoci" dove verranno insegnati alcuni dei trucchi che rendono i carri del Carnevale di Viareggio così unici e magici in tutto il mondo.

Domenica 16 dalle ore 9.00 del mattino apertura del Baby Village e spazio nuovamente alla Principessa Ariel.
Dalle ore 17.00 in Piazza Mazzini al via una grande Caccia al Tesoro dove genitori e figli in una prova di gioco di squadra e collaborazione, dovranno impegnarsi nella ricerca del grande tesoro. Le squadre previste saranno 10, tre genitori per ogni squadra ed un unico "bottino"!

Per iscrizioni e informazioni sarà attivo un info point al centro di Piazza Mazzini.
 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica