News Spettacoli & Arte "Aspettando Vasco" - Albachiara Band
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

"Aspettando Vasco" - Albachiara Band
Spettacoli & Arte
Lunedì 10 Agosto 2009 09:55

tributo vasco rossi versiliaAlbachiara Band il Tributo nazionale a Vasco Rossi ( www.albachiaraband.it ) ti aspetta presso il Palazzo Mediceo di Seravezza (Lu) il 14 Agosto 2009 dalle ore 21:00 in poi per trascorrere insieme una serata indimenticabile.

Lo spettacolo studiato e curato in ogni minimo dettaglio con grande passione e professionalità dagli stessi Albachiara band in collaborazione con la Pro Loco e il Comune di Seravezza vi regalerà uno show senza precedenti . Ad inaugurare l’Evento Albachiara 2009 , una band di di supporto, i Fermoposta, che proporrà al pubblico un remix di brani inediti che hanno riscosso grande successo nel territorio versiliese e non solo. Le canzoni dei Fermo Posta apriranno le porte all’atteso Evento Albachiara 2009. Due ore di pura musica Live in cui gli Albachiara percorreranno i più grandi successi della discografia del rocker più famoso d’Italia, Vasco Rossi. Sul palco il frontman della band (Marco Tardelli), il batterista (Jonathan Tenerini), due chitarre elettriche (Marco Roselli, Marco Benassi), una chitarra acustica (…), il tastierista (Lorenzo Bertelloni) , la corista (Alice Faleni).

Come ogni anno il Tributo Nazionale a Vasco Rossi sceglie la Location dove lo show avrà inizio. Quest’anno a fare da cornice sarà lo storico Palazzo Mediceo di Seravezza. Location che si estende su un area di 4000mq adibita appositamente in funzione del grande LIVE. Al suo centro verrà allestito il palco, una struttura di 14mt x 10mt alta 7mt a cui verranno aggiunti 8 mt di passerella sviluppata in direzione del pubblico con il fine di immergerlo come mai prima nell’esclusiva performance Albachiara. Ogni tipo di effetto luminoso par, teste mobili, scanner, ascoli ano, accecatori, per un totale di 55.000 watt che, unito ai 60.000 watt dell’audio riusciranno a trasmettervi la potenza del rock ascoli ano immergendovi in atmosfere surreali. Il tutto gestito dalle mani sapienti dei 2 fonici e 2 Light Designer professionisti. Ai lati del palco verranno innalzati due maxischermi con i quali sarà possibile osservare il LIVE in diretta grazie ai 5 Cameraman e 1 regista professionisti che cureranno direttamente la messa in onda dell’ evento (Guarda il video del palco). Il live verrà successivamente registrato su DVD e regalato agli iscritti al Fansclub Albachiara. In collaborazione con il Comune di Seravezza nell’area del concerto saranno allestiti stand di prodotti tipici della zona e bevande di ogni genere. Data la capienza dell’evento la sicurezza verrà garantita dagli addetti della protezione civile e dalla Croce Rossa del luogo che metterà a disposizione due ambulanze fisse all’ ingresso dell’area del concerto. Abbiamo allestito inoltre per questo evento un sito internet (www.14agosto.it )interamente dedicato a questa serata, in cui sono pubblicate ogni tipo di informazione riguardo alla location, mappe, la video presentazione in 3D, ecc

Una serata indimenticabile che gli Albachiara hanno voluto dedicare a tutti Voi e che uniti dedicheremo insieme al Grande Vasco Rossi, senza il quale tutto questo non poteva accadere!

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica