News Spettacoli & Arte Grandissimo successo per il Rockabilly Festival alla Cittadella
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Grandissimo successo per il Rockabilly Festival alla Cittadella
Spettacoli & Arte
Martedì 01 Settembre 2009 10:18

Si è conclusa domenica la 1ª edizione del “Rockabilly World Festival 2009”, la 3 giorni dedicata a mode e stili di vita anni ’50.
Burlesque. La serata inaugurale, venerdì 28 al Principe di Piemonte, dedicata al Burlesque, è stata apprezzata dal pubblico. «È stata una partenza eclatante - afferma Fabrizio Gatta, ideatore e organizzatore del Festival - Abbiamo dovuto mandar via 80 persone, perché la sala del Centro Congressi era stracolma. Anche la cena al ristorante “Francesco” è stata un successo. Siamo andati ben oltre le aspettative».
Rockabilly. Anche i due giorni successivi, alla Cittadella del Carnevale, successo di spettatori: 1200 biglietti venduti per la serata di sabato, 520 per quella di domenica. «L’obiettivo era portare 1500 persone nella 2 giorni di festival - dice Gatta - abbiamo superato le 1700 unità. È un segnale positivo, pur constatando che le presenze sono dimezzate nell’ultima sera. Il pubblico ha apprezzato le esibizioni delle band, così come gli stand esposti».


Programmi futuri. «C’è soddisfazione - conclude Gatta - siamo riusciti a portare qualcosa di nuovo a Viareggio e i margini di miglioramento ci sono. Valuteremo cosa non è andato di questo festival e cercheremo di attuare alcune idee, che abbiamo già in mente per la prossima edizione del Rockabilly».

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica