News Spettacoli & Arte La moda in Versilia
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

La moda in Versilia
Spettacoli & Arte
Venerdì 30 Aprile 2010 11:48

Ecco l'occasione d'oro per le aspiranti reginette che bandiscono la chirurgia estetica: venerdì, 30 aprile, dalle ore 19 alle 21 al Cosmopolitan Cafè in piazza Lemmetti a Lido di Camaiore si svolgerà infatti la prima delle tre selezioni per la 1° edizione di “Miss Natural...mente” organizzata dall'agenzia Al.So.Eventi di Sonia Paoli.I casting sono indirizzati a giovani ragazze dai 16 ai 26 anni, di qualsiasi nazionalità, di almeno 1,65 metri di altezza che dovranno presentarsi con tacchi e costume da bagno. Ciascuna candidata poserà per alcune foto e sarà attentamente esaminata da un'apposita commissione che verificherà l'assenza di 'ritocchi' estetici. Tutte le giovani selezionate accederanno di diritto al concorso di “Miss Naturalmente” il 29 e 30 maggio con la sfilata sul palco di piazza Mazzini e la consegna di 6 fasce dedicate proprio alla bellezza al naturale.

L'elezione della reginetta rappresenterà uno dei momenti più spettacolari della manifestazione “Naturalmente-alle radici del benessere” che proprio il 29 e 30 maggio si terrà in piazza Mazzini a Viareggio con il patrocinio del Comune: durante la 'due giorni' sarà allestito un villaggio del benessere con prodotti di alimentazione, cosmesi, prove di attività fisica, tecniche di relax e tutto quanto attiene il benessere con approfondimenti e talk show.

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica