News Spettacoli & Arte Emma Marrone in Versilia
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Emma Marrone in Versilia
Spettacoli & Arte
Lunedì 12 Luglio 2010 13:54

La vincitrice del Talent Show “Amici” di Maria De Filippi 2010, Emma Marrone è approdata sul palco della cittadella del carnevale tappa del suo tour “Ahi Ce Sta Passu”.
La cantante fiorentina di nascita e pugliese di adozione si è esibita di fronte ad un pubblico giovane e caloroso che l'ha accolto la nel migliore dei modi, con cartelli, striscioni e tanto entusiasmo. Tra canzoni inedite tratte dal suo primo album “Oltre”, prodotto dalla casa discografica Universal, e vecchie cover scelte tra un vasto repertorio che va da Mina ai Subsonica, la giovane interprete si è esibita per circa un' ora e mezzo dimostrando grinta da vendere nonostante la ancora poca maturità sul palcoscenico. Tra i suoi singoli il più apprezzato sicuramente “Calore” hit in classifica per settimane dopo il termine della trasmissione Mediaset. Spenti i riflettori sul palco la Cittadella del Carnevale si riaccenderà il 23 e il 24 luglio con il Festival Gaber.

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica