News Spettacoli & Arte Carnevale, Rockabilly e Burlesque
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Carnevale, Rockabilly e Burlesque
Spettacoli & Arte
Mercoledì 04 Agosto 2010 12:36

"Il Carnevale del Rockabilly & Burlesque", uno spettacolo ricco di musica ed atmosfera anni cinquanta che ha lasciato piacevolmente colpito tutto il pubblico presente in Piazza Mazzini ieri sera. Il Rockabilly, sviluppato nei primi anni cinquanta, è una delle prime forme di Rock & Roll ed è una fusione tra Blues, Rock'n Roll, Western, Swing e Country. E'originario del Sud degli Stati Uniti ed è suonato prevalentemente con chitarra semiacustica o elettrica, contrabbasso e batteria.

Lo show della serata ha visto protagonista The Di Maggio Bros che ha mixato con grande energia e con una magistrale tecnica strumentale tutte le facce del R'n'R, Rockabilly, Country, Blues e Surf con un tocco di Hardknocking Swing.

Lo spettacolo musicale è stato poi intervallato da speciali momenti di spettacolo "Burlesque" che ha visto come direttrice artistica Scarlett Martini. Solo un piccolo assaggio della manifestazione che andrà in scena 20-21-22 agosto al Centro Congressi Principe di Piemonte.

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica