News Sport Andy Irons in Versilia
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Andy Irons in Versilia
Sport
Giovedì 30 Luglio 2009 09:39

versilia surfAndy Irons è nato a Lingue, nelle Hawaii, il 24 luglio del 1978. Professionista dal 1997, ha vinto molte delle più importanti competizioni surfistiche: nelle ultime due stagioni ha centrato per due volte la tripla corona, vincendo le tre più importanti gare della stagione. Ha conquistato tre titoli mondiali. E' candidato a prendere il posto di uno dei miti del surf, Kelly Slater, 6 volte campione del mondo.

Il tre volte campione del mondo ASP Andy Irons arriva per la prima volta in Italia con il Billabong Monster Energy Still Filthy Tour 09 dal 1 al 9 agosto. Per festeggiare l’uscita del nuovo surf movie di Billabong “Still Filthy”, il Billabong Monster Energy Bus viaggerà per 8 paesi europei portando un’anteprima del film e una sporca (filthy) giornata sulla spiaggia. Si inizia in tarda mattinata sulla spiaggia con la scuola di surf e i beach-games dove ci sarà la possibilità di vincere tonnellate di gadgets e ricevere dritte nientemeno che dal tre volte campione del mondo Andy Irons, da Benjamin Sanchis e altri riders del Billabong Team. Chicca nella chicca solo per la parte italiana del Tour ci sarà la premiere della nuovissima produzione “A Fly in The Champagne” docu-film sulla storica rivalità Irons / Slater.

Questo tour non poteva non toccare la Versilia tanto che il 6 agosto Andy Irons sarà a viareggio e visiterà i negozi "Teddy Palomino".

 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica