News Sport Beach Tennis per via Ponchielli
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Beach Tennis per via Ponchielli
Sport
Giovedì 06 Agosto 2009 16:22
beachGli amici del beach tennis si mobilitano per una grande manifestazione di solidarietà che si svolgerà nei giorni 8 e 9 agosto sulle spiagge di Viareggio per portare un aiuto a tutte quelle persone che, nell'impressionante disastro alla stazione ferroviaria, sono state colpite in quello che per loro era di più prezioso al mondo: la famiglia, le case, le cose.

Durante i due giorni verranno organizzate, sull'arenile di tanti stabilimenti balneari di Viareggio, Torre del Lago e presso il Circolo Tennis Viareggio, diverse manifestazioni durante le quali gli atleti più esperti, dopo aver versato un contributo personale, inviteranno tutti i presenti a giocare, chiedendo in cambio soltanto un'offerta libera e consegnando loro una maglietta ricordo dell'avvenimento e diversi gadgets.

L'organizzazione generale sarà a cura del Consiglio Direttivo del CARNEVALDARSENA, dei vari STABILIMENTI BALNEARI di Viareggio e Torre del Lago e del CIRCOLO TENNIS VIAREGGIO, con l'assistenza delle due associazioni BEACH TENNIS VIAREGGIO e VERSILIA BEACH TENNIS.

Il programma inizierà con la categoria Giovani e Donne dalle ore 10.00 di sabato 8 agosto, mentre la domenica, alla stessa ora, sarà la volta della Categoria Open.

Per concludere nel modo migliore l'evento, la domenica sera, dalle ore 19.00 presso il BEACH STADIUM in Darsena si svolgerà la Serata di Raccolta Fondi per Via Ponchielli, iniziando con le 2 Semifinali e la Finale della manifestazione.

Dalle 21.30, sempre al Beach Stadium, avrà inizio la grande festa finale con musica, ospiti illustri, spettacolo e tanto divertimento, presentata da Stefano Pasquinucci, con ingresso libero e offerta libera per "Via Ponchielli". Durante la serata verranno distribuiti vari premi e gadgets della manifestazione. Si attende la visita del Sindaco di Viareggio al quale verrà consegnato tutto il ricavato dell'evento sportivo e della serata.

Dalle 23.30 circa, si potrà ballare e divertirsi con i Dj Andrea Paci e Simone Cerri.
 
share

Collabora

Consigliaci il tuo percorso

Se frequenti spesso la Versilia contattaci per diventare reporter e parte integrante del nostro progetto

Segnalaci la tua attività

Contattaci per segnalare la tua attività, chiederemo ai nostri esperti, se idonea per uno dei nostri percorsi

Suggerisci un evento

Hai un evento da proporre? Contattaci e segnalaci l’iniziativa, useremo tutti nostri mezzi per diffondere la notizia

we love abetone, news eventi ed informazioni sulla località sciistica